You must have a verified account to send a message to a user not on your friend list. To verify your account, please check your email and follow the directions listed.
Would you like to be resent this verification email?
Send melding
Send til:
Melding:
0/ tegn er brukt
Gave:
( sk) av
( sk) av
( sk)
*Velg et produkt eller musikk å sende som gave
Gaveprodukt:
Gavepapir:
Merk: Gaver kan kun kjøpes med credits, ikke promo credits.
NYHET!Send:
Tilbakestill gaveliste: Klikk her for å fjerne produktene permanent fra gavelisten Klikk her
Desiderio,amore,paura,illusione,confusione,dolore...
è incredibile quanti sentimenti si possono provare in un solo istante,
incredibile come l'uomo riesca a costruire castelli magnifici senza fondamenta,
incredibile come si possa soffrire per qualcosa mai esistito, incredibile ma reale la nostra vita...
La paura è solo un'illusione.
Finché non ti alzi e diventi padrone del tuo essere
e diventi più grande della paura,
ne resterai schiavo per tutta la vita.
Non importa dove vai o con chi sei,
essa sarà sempre con te.
Per vincere la tua paura devi affrontarla,
perchè non c'è luogo dove nasconderla.
This user has no badges available for auto granting.
Mine venner (20)
Occorre un grande sforzo per liberarsi dalla memoria ma, quando ci riesci, scopri di avere doti superiori a quelle che immaginavi.
Tu abiti in un corpo gigantesco: l’Universo, che contiene tutti i problemi e tutte le soluzioni.
Sonda la tua anima anzichè scandagliare il tuo passato.
L’Universo attraversa molti mutamenti e ti accompagna in ciascuno di essi Per noi, ogni mutamento è “una vita”. Le cellule del tuo corpo si rinnovano e cambiano, ma tu sei sempre te stesso: e così anche il tempo non passa, ma muta.
E’ praticamente impossibile giudicare una persona, ed essere convinti che essa sia così, nessuno è così bravo da conoscere tutti e sapere con convinzione che le cose stanno in quel modo. Quando imparerai a leggere i battiti del cuore di qualcuno e tracciare con una matita la sua anima, allora potrai giudicare!
Kule nye folk
A volte la realtà che ti trovi a vivere è troppo pesante, il dolore troppo forte, la verità troppo scomoda. Affrontarla risulta sempre più difficile, vivere una vita così proprio non ti riesce… Una soluzione c’è: la finzione. Cominci un giorno, senza rendertene conto, senza una vera e propria decisione o cosapevolezza. Lo fai e basta, e stai meglio, almeno ti sembra di riuscire a respirare. E allora continui su quella strada. L’imperativo diventa il FINGERE. Fingere che tutto vada bene, fingere serenità, fingere equilibrio. Poi un giorno per caso passando davanti a uno specchio, ti fermi a osservare il tuo sguardo. Ti rendi conto che i tuoi occhi appartengono a una persona diversa da quella che fingi di essere. Cominci a rifletterci su. Ne vale davvero la pena?
Perchè a volte ci vuole il CORAGGIO di essere davvero FELICI, di raccogliere un momento ordinario e trasformarlo in epico. Ci vuol coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. E quel coraggio ce l’abbiamo dentro, è tutta una questione di SCELTA!